Cerca nel blog

venerdì 18 giugno 2010

Palazzo San Gervasio : Italiani all'estero



Italiani all'estero, Miss Italia nel Mondo dalla Thainlandia: grazia e bellezza prevalgono sul caos

Scritto da Salvatore Consentino* - ItaliachiamaItalia
Giovedì 17 Giugno 2010 19:52

Una nutrita delegazione del Ministero del Turismo e lo Sport, cui si uniranno membri dell'ambasciata Thailandese in Italia e Camera di commercio Thai a Milano, si rechera' a Jesolo (Venezia) per assistere alla finalissima mondiale, di Miss Italia nel Mondo 2010, oramai giunta alla ventesima edizione.

La notizia viene rivelata a sorpresa durante la conferenza stampa per Miss Italia nel Mondo 2010 indetta presso il Ministero del turismo dal Permanent Secretary Mr. Arttachai Burakamkovit, che ha promosso l'iniziativa.

L'idea della delegazione a supporto della giovane rappresentante Thailandese, Miss Giada Intorre, il cui padre e' oriundo di Campobello di Licata (Agrigento), nasce dai recenti tumulti in Thailandia, che hanno focalizzato l'attenzione del mondo, causando alla Thailandia, paese prettamente turistico, delle perdite ingenti. L'idea e' di portare un messaggio positivo dalla Thailandia agli Italiani che da anni scelgono quel Paese come una delle mete preferite per le loro vacanze.
Per l'Asia, sfilera' a Jesolo anche una spendida ragazza di origini Puglesi, Francesca Basta, di madre Coreana e padre italiano oriundo di Palazzo San Gervasio in provincia di Potenza. Francesca ha tutte le carte in regole per poter vincere alla finalissima e si presenta come Miss Italia Asia 2010.

Nessun commento:

Posta un commento