Cerca nel blog

lunedì 28 giugno 2010

Quelli che Massimiliano sotera nel cuore!!!




Rocco Di Tullo
28 giugno alle ore 23.02

Tutti noi persone fortunate che abbiamo conosciuto Massimiliano, che abbiamo condiviso con lui parte della nostra vita, abbiamo il dovere di ricordarlo e forlo vivere per sempre.
Dai vostri innumerevoli messaggi noto tanta malinconia e una infinita ammirazione e gratitudine verso questo piccolo uomo che a ci ha resi delle persone migliori.
Massimiliano ci manca a tutti, ci mancano i suoi sorrisi, i suoi mugugni, le continue e infinite polemiche, ci manca lui...
Massimiliano aveva deciso di partire per l'Africa a dicembre dove avrebbe voluto tendere una mano (come a fatto con tutti noi) e aiutare, oggi noi dobbiamo portare a termine il suo proggetto e rendere per la prima volta lui orgoglioso di noi.
Con l'appoggio della caritas si è pensato di soccorrere queste persone con un ambulatorio pediatrico che vorremmo dedicare a lui. Oggi è stato aperto un conto corrente postale completamente dedicato a questa iniziativa, ma dobbiamo dare un nome a questa iniziativa quindi, dimoci da fare e diamo un nome a questa iniziativa. scrivete qualsiasi cosa vi venga in mente, rendiamo massimiliano orgoglioso di noi.
in alto i cuori e forza Willy
P.S. verrete informati assiduamente sulla evoluzione della iniziativa.
chiunque abbia delle idee e voglia attivimante contribuire faccia riferimento agli amministratori del gruppo.
Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie

Nessun commento:

Posta un commento