Cerca nel blog

giovedì 13 maggio 2010

Mostra Fotografica" Acqua per la Guinea Bissau"

" Acqua per la Guinea Bissau" è il progetto proposto dall'associazione di volontariato "Ruah" onlus di Palazzo San Gervasio per la raccolta fondi da destinare alla costruzione di pozzi e canali idrici nella Diocesi di Bafatà in Guinea Bissau. Uno degli eventi inerenti il progetto è la mostra fotografica itin"Acqua per la Guinea Bissau" è il progetto proposto dall'associazione erante che, a partire dal Museo Provinciale di Potenza ( 22 maggio 2010 ore 11:00 ) verrà allestita in quasi tutti gli eventi Lucani più importanti dell'estate 2010.

L'inaugurazione di suddetta mostra avverrà in concomitanza con il riconoscimento ufficiale da parte della regione Basilicata a padre Antonio Grillo ( missionario acheruntino che ha dedicato tutta la sua vita al servizio dei poveri in Guinea Bissau).
L'evento sarà sponsorizzato dal Consiglio regionale di Basilicata - commissione Lucani all'estero -, dalle province di Potenza e Matera, dall'Acquedotto Lucano e dall'AATO.

Attraverso le foto suggestive, le musiche in sottofondo, il particolare allestimento e i dettagli curati con meticolosità, il visitatore sarà catapultato in una surreale ed affascinante dimensione.
Vi aspettiamo a braccia aperte. L'ingresso è gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento