Cerca nel blog

martedì 21 settembre 2010

1^ STRAPALAZZO




Scritto da Amministratore   
Sabato 18 Settembre 2010 18:46
L' A.S.D ATLETICA PALAZZO
con il patrocinio del Comune di PALAZZO SAN GERVASIO organizza

1^ STRAPALAZZO
Gara podistica su strada riservata ad atleti cat. AMATORI -MASTER sulla distanza di km 10.00 circa valevole per il circuito ''BASILICATA IN CORSA''.

RITROVO: Ore 09:00 PIAZZA D'ERRICO (SAN ROCCO)
PARTENZA GARA:Ore10:00 PIAZZA D'ERRICO (SAN ROCCO)

PERCORSO
La gara si disputerà su un percorso cittadino di 10 km (4 giri di 2,500 metri).
Il percorso sarà accuratamente segnato e presidiato dal corpo dei vigli urbani,dal nucleo della protezione civile,dai giudici di gara F.I.D.A.L. e dall'organizzazione .

AMMISSIONI
Possono partecipare tutti i tesserati FIDAL ed enti di promozione sportiva (UISP,EPS.....)appartenenti alle categorie MASTER-AMATORI,maschili e femminili per l'anno in corso 2010 ed in regola con le norme sportive-medico -sanitarie.

ISCRIZIONI
L e iscrizioni dovranno pervenire complete di codice soc.,categoria d'appartenenza,dati anagrafici degli atleti ,numero di tessera e dovranno essere sottoscritte dal Presidente della stessa ....
Le iscrizioni dovranno pervenire solo ed esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo roccodo@libero.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro venerdi 29 ottobre .

Per il RITIRO PETTORALI ,PACCHI GARA,PREMIAZIONI ED EVENTUALI RECLAMI SI PREGA DI CONSULTARE IL SITO FIDAL BASILICATA....

INFO CONTATTI :
D'OPPIDO ROCCO 329/9852471
FRANGIONE MARCO 320/5664628

Nessun commento:

Posta un commento